Stazioni di Energia

La Stazione di Energia con la fornitura di alimentazione a tensione continua che può essere di 24 - 48 – 132 – 144Vdc, viene spesso utilizzata nel settore delle telecomunicazioni.

Applicando una batteria di accumulatori ricaricabili alla stazione di energia, che sia interna o esterna, riesce inoltre a garantire una continuità di lavoro anche in mancanza rete.

Disponibili sia in versione rack che tower, le nostre stazioni di energia hanno fra le peculiarità tecniche, l’assorbimento sinusoidale da rete che unito a un fattore di potenza del 99%, assicura un rendimento elevatissimo e un basso rumore psofometrico.
L’utilizzo di un PFC in ingresso e di un convertitore DC/DC ad elevata frequenza, consentono una drastica riduzione delle distorsioni armoniche di rete.

Il display LCD consente di monitorare i parametri elementari di funzionamento ed evidenzia all’operatore eventuali stati di allarme. Queste segnalazioni vengono segnalate in tempo reale e vengono registrate all’interno di un menu storico.

Nelle versioni tower, aprendo il pannello frontale si accede al vano batterie per una facile e veloce manutenzione.
La ventilazione è termostatata che si attiva solo in caso di reale necessità.

In sostanza, ci troviamo a lavorare con un’apparecchiatura estremamente affidabile con un rendimento elevatissimo, e con costi di gestione/manutenzione molto bassi.

VUOI ULTERIORI INFORMAZIONI?

Contattaci per qualsiasi informazione, saremo lieti di aiutarti senza impegno.

contattaci