
Gruppi di Continuità - Gruppo di Continuità Serie DEXT
Output da 15 a 20KVA


SPECIFICHE GENERALI
- Il Gruppo di Continuità della serie DEXT è un prodotto di alta tecnologia fabbricato per essere usato in vari settori, da quello industriale, ai centri commerciali (negli uffici), ospedali e scuole o dove si utilizzano apparecchiature ad alta tecnologia. Oltre ad offrire un servizio “on-line” è dotato di sistema by-pass, con tutte le misure di protezione necessarie.
- La sua particolare progettazione permette di alimentare il carico con tensione stabile (frequenza e ampiezza), e nel caso in cui si verifichi un black-out, di poter considerare il tempo di trasferimento uguale a zero. Una caratteristica dell’UPS, è la possibilità di fornire alimentazione anche a un carico di tipo non lineare. Il controllo della stabilità della tensione è eseguita dal microprocessore.
- Disponibile con potenze da 15 a 20KVA, la serie DEXT ha l’alimentazione in ingresso trifase e l’alimentazione del carico monofase, con in morsettiera la possibilità di collegare un armadio batterie supplementare in modo da realizzare sistemi di alimentazione per utenze informatiche con elevatissima autonomia.
- L’alimentazione trifase consente di avere anche in caso di carico squilibrato, un prelievo di energia dalla rete sempre ottimale che garantisce un corretto prelievo di corrente distribuito sulle tre fasi.
- Silenzioso, utilizzabile anche in ufficio, grazie alla possibilità di collegarvi una scheda SNMP esterna, diventa lo strumento perfetto per il monitoraggio dei propri utilizzatori e grazie alla possibilità di utilizzarlo con un semplice browser di accesso a internet, anche da casa si può rimanere informati sulla situazione del sistema alimentato dal vostro UPS.
- DEXT oltre ad avere un by-pass elettronico che protegge l’apparecchiatura dai picchi di corrente ha anche un by-pass meccanico che consente di avere il carico alimentato anche in caso di guasto, limitando al minimo i disservizi.