Gruppi di Continuità - Gruppo di Continuità Sinusoidale Serie ENB

Output da 2 a 3KVA


Caratteristiche tecniche

SPECIFICHE GENERALI

  • Quando il Gruppo di Continuità è nella modalità di funzionamento normale con rete elettrica presente, la tensione è filtrata attraverso il filtro di ingresso ed immediatamente dopo, le batterie vengono ricaricate dal caricabatterie per mantenerle a piena potenza, seguendo un percorso parallelo, la tensione viene stabilizzata tramite lo stabilizzatore AVR, filtrata dal filtro di uscita ed utilizzata per alimentare le utenze.
  • Quando manca la tensione la batteria fornisce corrente all’inverter, è filtrata dal filtro di uscita ed utilizzata per alimentare le utenze, assicurando la continuità della tensione in uscita.
  • Ci sono quattro condizioni in cui si passa all'alimentazione da bypass, Sovraccarico, Guasto UPS, in fase di avviamento e in seguito allo spegnimento tramite pulsante.
  • Alcune fra le principali caratteristiche dell’UPS sono, la funzione di Wide Range Input, la tecnologia che consente di regolare automaticamente il range della tensione di ingresso, la funzione di Auto Switching, che  consente di riavviare l’UPS al rientro della tensione di rete dopo un black-out.
  • La funzione di Rilevamento Batteria, consente all’UPS di tenere sotto controllo l’efficienza degli accumulatori e di fornire tramite software, la visualizzazione della stessa su PC, in modo da consentire all’operatore una rapida e aggiornata presa visione dello stato delle batterie.
  • Questo UPS è fornito di due prese di protezione per la linea telefonica e del fax.

VUOI ULTERIORI INFORMAZIONI?

Contattaci per qualsiasi informazione, saremo lieti di aiutarti senza impegno.

contattaci